nelle fatture ricevute per gli investimenti agevolati sul risparmio energetico deve essere evidenziato l’eventuale costo della manodopera utilizzata per realizzare l’intervento.
Gli agricoltori morosi dovranno versare tra il 22 ed il 30% in un'unica soluzione o tra il 29 ed il 39% se, invece, optano per una dilazione di dieci anni di 40 rate trimestrali.
il tfr dei lavoratori che maturerà dal periodo di paga di luglio dovrà essere versato dal primo del mese successivo, con le modalità ed i tempi che stabiliranno i singoli fondi.
tutto resta ancora vincolato al fatto che il ministero dell’Economia, ritenga che le sentenze della Cassazione portino univocamente alla conclusione dell’esclusione dei piccoli.
Questo probabile "dietrofront" - che attende la conferma ufficiale con una circolare delle Entrate - costituirebbe un passaggio determinante per una soluzione (transitoria) al problema dei piccoli professionisti e imprenditori.
per i lavoratori che hanno ottenuto un finanziamento dietro garanzia della cessione del quinto dello stipendio (con dazione del Tfr in garanzia) il datore di lavoro prima di trasferire il tfr deve informare ed ottenere l'avallo dell'ente finanziatore...
Con un comunicato stampa del 30 aprile 2007, l'Agenzia delle Entrate ha fornito le prime anticipazioni ufficiali (in attesa dei provvedimenti), sulle date di trasmissione telematica dei corrispettivi.
Dall’11 aprile 2007 entrerà in vigore il regolamento della Comunità europea n. 561/2006 che disciplina i periodi di guida, interruzione e riposo dei conducenti che effettuano trasporto di persone e merci su strada...